Check up dell'auto

11/01/2017

In tutti i nostri punti vendita offriamo gratuitamente il check up gratuito ovvero una verifica del corretto funzionamento di tutte le parti che compongono la nostra vettura.
Controlliamo il corretto funzionamento delle luci di posizione, fari anabbaglianti, fari abbaglianti, fendinebbia, indicatori di direzione, stop, retromarcia e quant’altro.
Non ci accorgiamo dell’importanza dei tergicristalli finché non ci ritroviamo, magari di notte, sotto un’abbondante pioggia, con i fari di chi ci incrocia che formano uno strano gioco di luci e riflessi con l’acqua sul nostro parabrezza, i nostri esperti vi consiglieranno la migliore soluzione per la vostra sicurezza.
Controlliamo anche l'impianto frenante e per prima cosa verifichiamo il livello dell’olio freni nell’apposita vaschetta, il colore dell’olio, se troppo vecchio o troppo scuro potrebbe essere necessario sostituirlo completamente. Un’altra cosa che fa parte dell'impianto e che controlliamo sono i tubi che portano l’olio dei freni alle rispettive pinze. Oltre al liquido dei freni e le tubazioni è importante controllare anche le pastiglie. In questo caso ci siceriamo che lo spessore delle pastiglie non sia inferiore a 2 mm.
Nel nostro check up abbiamo cura di controllare tutti i livelli dei liquidi dell'auto e rabboccarli se è necessario. Questo è molto altro a disposizione vostra e per la vostra sicurezza in tutti i nostri centri.

 

Other news