Il sabato con Suzuki moto

13/03/2017

Il Vip Tour Suzuki ha fatto tappa nella concessionaria Brusamarello a Torri di Quartesolo, sabato 11 marzo. E' stato un pomeriggio su due ruote a 360 gradi. I centauri accorsi a vedere la nuova supersportiva della casa Giapponese non sono rimasti delusi: la GSX - R 1000r si è presentata nella sua livrea classica, MotoGP style, affiancata dal "passato", il modello precedente le lascia strada grazie alle migliorie apportate ora la nuova GSX è la più leggera, veloce e tecnologicamente avanzata rispetto a tutte le altre GSX-R. Possiamo dire che non si tratta di una semplice evoluzione della GSX-R, ma che siamo davanti ad una vera e propria rivoluzione.
Quella di Torri di Quartesolo non è stata una classica presentazione, ma è stata una vera e propria festa, dove clienti vecchi e nuovi hanno avuto la possibilità di interagire con lo staff qualificato presente, ed in un ambiente accogliente e poco formale c'è stata la possibilità anche per i neofiti di avvicinarsi al mondo Suzuki. La condivisione, anche social, è stata il filo conduttore di un pomeriggio che ha visto l'avvicendarsi di più di 50 appassionati che hanno avuto la possibilità di vedere da vicino, ascoltare il ruggito, salire in sella per i, mai passati di moda, selfie con la GSX -R. In attesa di poterla riavere nella nostra scuderia abbiamo salutato la GSX-R e chiuso la saracinesca della concessionaria, con un bel sorriso sulle labbra.
Ringraziamo chi ha preso parte all'evento, tutti i nostri collaboratori e tutto lo staff Brusamarello presente, che hanno reso unico l'appuntamento VipDay di Torri di Quartesolo.

Other news