Dieci e lode

07/04/2017

Da sempre la nostra azienda si è dimostrata sensibile rispetto a temi quali l'informazione e la formazione. Per questo abbiamo deciso di proporre un gioco che premi chi alla sua formazione già da piccolo sta investendo tempo e risorse. Vogliamo premiare chi davvero se lo merita! Chi si sta dimostrando, tra i figli dei nostri clienti che vogliono partecipare, un bravo studente o studentessa. Ecco i dettagli:

Il premio 10 e lode è rivolto a tutti i nostri clienti che hanno figli frequentanti le scuole medie.
Lo scopo è quello di premiare i ragazzi e le ragazze che hanno ottenuto nell’arco del primo quadrimestre una media scolastica eccellente.

Periodo di partecipazione: dal 8 aprile al 31 maggio.

Rivolto a: tutti i clienti che acquistano un treno di gomme estive nuove o a chi effettua lavori di meccanica superiori o uguali a 100 euro, nell’arco di tempo che va dal 8 aprile al 31 maggio.Requisiti: si vuole premiare i figli dei clienti nella fascia d’età tra gli 11 e i 14 anni frequentanti le scuole medie. Verrà premiato il partecipante che avrà la media scolastica più alta durante il primo quadrimestre.
Per la valutazione farà fede la pagella del primo quadrimestre.

Premio: un buono Brusamarello per il padre/madre di 50 euro a fronte di 250 euro di spesa ed uno zaino eastpak orbit per il figlio/a, il premio sarà istituito uno per ogni negozio, quindi ogni negozio avrà il suo vincitore. I vincitori verranno avvisati mezzo mail entro la prima settimana di giugno.
Come partecipare: verrà rilasciata in cassa una cartolina che verrà compilata al momento con i dati e la mail. L’iscrizione verrà confermata via mail richiedendogli copia della pagella.

La partecipazione sarà ritenuta valida nel momento della ricezione della pagella.

 

Other news